Assistenza

Installazione / Collaudo

GRIMAR GRANDI IMPIANTI si avvale di personale tecnico specializzato, costantemente aggiornato mediante corsi tecnici presso le Case Costruttrici, per l’installazione ed il collaudo degli impianti di ristorazione, oltre che dell’intervento diretto di tecnici delle Case Costruttrici per gli impianti di maggior complessità.

 

Istruzione Vs. personale

Viene inoltre fornito un servizio di addestramento del personale addetto per un corretto utilizzo delle attrezzature ed un regolare svolgimento delle attività quotidiane di pulizia e sanificazione.

 

Servizio Post-vendita

Il ciclo di vita di un macchinario/attrezzatura dipende non solo dall’uso dello stesso ma anche dall’attività di manutenzione a cui viene sottoposto.

Pertanto la ns. Società – oltre al servizio assistenza su chiamata per gli interventi di manutenzione straordinaria – propone Contratti di manutenzione ordinaria programmata preventiva (M.O.P.) che prevedono passaggi regolari sugli impianti per verificarne l’efficienza, prevenire guasti importanti e ridurre quindi i costi diretti ed indiretti.

 

 

La Grimar dispone di magazzino ricambi ed officina per le riparazioni in sede;  in caso di guasto di apparecchiature da banco è in  grado di fornire apparecchiature sostitutive in prestito d’uso mentre provvede alla riparazione presso la propria officina; sono inoltre disponibili a magazzino apparecchiature di back-up (macchine di cottura, forno, abbattitore etc..) per fronteggiare situazioni di emergenza.

Il Servizio Post-vendita – oltre che del proprio personale diretto ed indiretto di zona – si avvale di una rete di centri di assistenza sul territorio nazionale coordinati  dal Centro di Assistenza di Torino al fine di garantire un servizio rapido e competitivo.

Per la gestione del Servizio la Società ha messo a punto un sistema informatico personalizzato grazie alla collaborazione del Consorzio ASSOGI, che consente di pianificare e gestire le attività di manutenzione ed assistenza tecnica.

Il personale sul campo è dotato di smartphone per la gestione a livello informatico degli interventi.

Con la firma digitale, il foglio d’intervento sarà recapitato in formato PDF tramite mail e non più in formato cartaceo.

After you have typed in some text, hit ENTER to start searching...