img.LTEyNDYxNzY1Mzk

CENTRALI TRATTAMENTO ARIAimg

Damal, azienda con sede ad Alpignano, in provincia di Torino, è punto di riferimento affidabile per la progettazione e la realizzazione di centrali per il trattamento dell’ aria. Ogni componente è un elemento unico, pensato e prodotto per soddisfare ed ottenere i risultati richiesti nel trattamento dell’aria sia in termini di temperatura che di umidità.

Qualità certificata per elevate prestazioniimg.MTM0NTU2MTI5

Le centrali di trattamento aria sono conformi alle normative europee ed alla direttiva europea 2006/042 del 17/05/06 e rispondono ai più elevati standard che garantiscono le migliori prestazioni anche nelle condizioni più gravose di esercizio. Tutti i componenti sono realizzati in conformità a precise specifiche tecniche, in regime di qualità secondo la Norma UNI EN ISO 9001:2008 (certificazione n° 4576/A.). Le caratteristiche delle centrali di trattamento aria Damal sono:

  • Portata d’aria da 500 mc/h fino ad oltre 200.000 mc/h;
  • Temperature di scambio termico sino a -35°C in raffreddamento e +120°C in riscaldamento;
  • Umidità relativa da 5% a 100%.

 

img.LTEyNDYxNzY1Mzk

 

 

 

Destinazioni d’uso: i settori di riferimento

Negli ultimi anni Damal ha progettato e realizzato centrali di trattamento aria per impianti a servizio di: ambienti industriali, musei, celle prove motori, camere bianche, sale metrologiche, centri commerciali, ospedali e sale operatorie, asili e residenze per anziani, aeroporti, uffici, settore navale.

 

 

 

 

PERCHÉ SCEGLIERE DAMAL

  • Per la flessibilità: 
    Con un alta flessibilità di produzione, Damal si adatta alle richieste con lo studio, la progettazione e la realizzazione di prodotti che permettano di soddisfare le esigenze funzionali, tecniche ed economiche.
  • Per l’affidabilità: 
    Damal crede fortemente nel rapporto di collaborazione con i clienti, diventando loro partner, affiancandoli dalla fase di progettazione sino alla fase di realizzazione degli impianti.
  • Per l’esperienza e la competenza: 
    Le competenze tecniche del personale e l’esperienza pluridecennale, ha permesso a Damal di realizzare componenti per le più diverse applicazioni, fornendo un bagaglio di soluzioni che permettono di soddisfare qualsiasi tipo di esigenza.
  • Per la serietà: 
    Damal lavora e gestisce ogni singola commessa, dalla più piccola alla più grossa, con la massima serietà, con l’unico obbiettivo di soddisfare il nostro cliente.
  • Per la qualità: 
    L’alta qualità dei prodotti è garantita da severi controlli su tutti i processi aziendali ed è avallata dalla Certificazione ISO 9001:2008 ottenuta nel 2001 e sempre mantenuta nelle verifiche annuali alle quali l’azienda è sottoposta.

After you have typed in some text, hit ENTER to start searching...