QUADRO VINO 10

expo-logo EXPO – Teca MTECA M 3

La Teca M si presenta con la linea essenziale ed elegante della Teca classica ma si differenzia per la sua versatilità e l’ampia gamma di finiture disponibili. La struttura è in alluminio ed è dotata di speciali bande magnetiche alle quali è possibile applicare o rimuovere in breve tempo e con semplicità tutte le cover presenti nella collezione. Questa unicità costruttiva consente di cambiare colore o finitura della vetrina in pochi minuti e permette altresì l’unione di più vetrine insieme  resentando l’aspetto di un manufatto unico.
 
 
 

 

5180560-- WEB QV40 1EXPO – Quadro Vino

Design e tecnologia si fondono per dar vita al primo quadro refrigerato mai realizzato al mondo. Un oggetto assolutamente innovativo , dal design raffinato, capace di rendere speciale ogni ambiente in cui è inserito. Il Quadro Vino permette di conservare e servire vini diversi alla giusta temperatura. La refrigerazione è ottenuta con un silenzioso impianto termoelettrico dal consumo molto limitato. La minima profondità consente l’installazione anche in spazi molto ridotti, e fa del Quadro Vino il primo frigorifero al mondo che puo’ essere appeso sopra un divano. È possibile scegliere modello, colori e finiture per confezionare un oggetto sempre unico.

 
 
 
-- WEB TECA 5

 

EXPO – Teca Vino

La Teca Vino si presenta sobria ma elegante, volutamente minimalista ed essenziale. Le bottiglie sono parte della  scenografia dove la particolare esposizione in orizzontale ne esalta valore e bellezza. È un oggetto dal design inconfondibile destinato a rendere unico ogni ambiente in cui è inserito.
 
 

After you have typed in some text, hit ENTER to start searching...