csm_M-iClean_HM_3_Haubenspuelmaschine_16zu9_49ff454d44

Lavastoviglie a capote M-iClean HMeiko-Logo.svg

Postazioni di lavoro ergonomiche, tempi di lavaggio più brevi, asciugatura più veloce e riduzione dei costi.

 

 

 

 

csm_M-iClean-HM-bis-HXL_aba37466c5

 

Dalla M alla XL – MEIKO ha una capote per ogni esigenza

Ideale per stoviglie di grandi dimensioni e spazi di lavoro ristretti: la lavastoviglie a capote M-iClean HM con un’altezza libera di passaggio di 505 mm e cestelli da 500 x 500 mm.

Per chi ha grandi progetti, MEIKO offre anche una tecnologia potente: la lavastoviglie a capote M-iClean HL con un’altezza libera di passaggio di 560 mm e una dimensione del cestello fino a 650 x 500 mm.

Che si tratti di stoviglie grandi o piccole, sporco ostinato o leggero, la lavastoviglie a capote M-iClean HXL lava tutto in un batter d’occhio, garantendo il massimo igiene con il doppio spazio e in due cestelli da 500 x 500 mm. L’altezza libera di passaggio è di ben 505 mm.

 

 

 

csm_MiClean-H-animated_1100px_54cfd6f05b

Basta un tocco leggero, non serve nient’altro

Parlare di ergonomia è una cosa, viverla è un’altra – M-iClean H ne è la prova. Un tocco leggero è sufficiente per aprire e chiudere la capote. Senza rumore. Affidabile. Senza sforzo.

Il concetto di ergonomia della M-iClean H tutela la salute del personale, così come il suo tempo, e crea posti di lavoro più attraenti. Non c’è più bisogno di caricare e scaricare faticosamente, ruotare, chinarsi, piegarsi e svaniscono gli inutili tempi di attesa.

Non serve più lucidare: il tavolo di asciugatura opzionale è la soluzione intelligente per riporre e togliere le stoviglie ancora più velocemente.

 

csm_Casino_Baden-Baden-The_Grill_01_76c84c9293

 

After you have typed in some text, hit ENTER to start searching...