
Postazioni di lavoro ergonomiche, tempi di lavaggio più brevi, asciugatura più veloce e riduzione dei costi.
Dalla M alla XL – MEIKO ha una capote per ogni esigenza
Ideale per stoviglie di grandi dimensioni e spazi di lavoro ristretti: la lavastoviglie a capote M-iClean HM con un’altezza libera di passaggio di 505 mm e cestelli da 500 x 500 mm.
Per chi ha grandi progetti, MEIKO offre anche una tecnologia potente: la lavastoviglie a capote M-iClean HL con un’altezza libera di passaggio di 560 mm e una dimensione del cestello fino a 650 x 500 mm.
Che si tratti di stoviglie grandi o piccole, sporco ostinato o leggero, la lavastoviglie a capote M-iClean HXL lava tutto in un batter d’occhio, garantendo il massimo igiene con il doppio spazio e in due cestelli da 500 x 500 mm. L’altezza libera di passaggio è di ben 505 mm.
Basta un tocco leggero, non serve nient’altro
Parlare di ergonomia è una cosa, viverla è un’altra – M-iClean H ne è la prova. Un tocco leggero è sufficiente per aprire e chiudere la capote. Senza rumore. Affidabile. Senza sforzo.
Il concetto di ergonomia della M-iClean H tutela la salute del personale, così come il suo tempo, e crea posti di lavoro più attraenti. Non c’è più bisogno di caricare e scaricare faticosamente, ruotare, chinarsi, piegarsi e svaniscono gli inutili tempi di attesa.
Non serve più lucidare: il tavolo di asciugatura opzionale è la soluzione intelligente per riporre e togliere le stoviglie ancora più velocemente.