showroom3_big

logoMITTEL è un’azienda con 35 anni di esperienza nella costruzione di tavoli, armadi, lavelli e pensili in acciaio INOX.

Operiamo per soddisfare ogni esigenza nei laboratori di cucina come Pasticceria e Gelateria e in altri settori legati alla ristorazione.

I nostri materiali e processi produttivi sono monitorati con cura per offrire prodotti di alta qualità e massima funzionalità. L’obiettivo del nostro lavoro è la soddisfazione dei nostri clienti, per questo personalizziamo i tuoi prodotti su richiesta e spediamo la merce in tempi rapidi sia in Italia che all’estero.

 

showroom1_big

 

 

 

L’ACCIAIO UTILIZZATO NELLA PRODUZIONE MITTEL E’ DEL TIPO INOSSIDABILE 18/10 CODICE AISI 304 dove 18 indica la percentuale di CROMO che conferisce alla lega resistenza alla corrosione mentre 10 indica la percentuale di NICHEL che aumenta la tenacia e la resistenza. E’ ASSOLUTAMENTE DA EVITARE L’USO DI DETERSIVI CHE CONTENGONO CLORO O SUOI COMPOSTI. USARE SEMPRE PRODOTTI SPECIFICI PER LA PULIZIA DELL’ACCIAIO E SEGUIRE SEMPRE LE ISTRUZIONI RIPORTATE SULL’ETICHETTA DEL PRODOTTO, PER QUANTO RIGUARDA LE DOSI E LE MODALITA’ D’USO.

 

 

 

 

 

 

showroom3_big

 

 

 

 

L’uso di detergenti per la pulizia aggressivi come la CANDEGGINA, di VARECHINA,ACIDO MURIATICO, PRODOTTI PER STURARE LO SCARICO DEL LAVELLO, PRODOTTI PER LA PULIZIA E IL TRATTAMENTO DEL COTTO E DEL MARMO, DECALCIFICANTI PER MISCELATORI possono attaccare la composizione dell’acciaio , macchiandolo o ossidandolo irreparabilmente. NON LASCIARE SOTTO IL LAVELLO CONFEZIONI O FLACONI APERTI DI DETERSIVI O ALTRI PRODOTTI CHIMICI DI COMPOSIZIONE ACIDA ;LE ESALAZIONI POSSONO OSSIDARE E IN ALCUNI CASI CORRODERE L’ACCIAIO SOTTO FORMA DI PUNTINATURA. Nelle nuove abitazioni , dopo il primo utilizzo del miscelatore, si raccomanda di pulire e sciacquare bene la superficie in inox perché le tubazioni idriche possono contenere piccole sostanze ferrose;queste sostanze ferrose se lasciate a lungo a contatto dell’acciaio possono originare il fenomeno dell’ossidazione.

 

 

 

 

 

Confermiamo che tutti i nostri prodotti corrispondono alla Direttiva UE 1935/2004 riguardante il materiale impiegato a contatto con il cibo. Confermiamo, inoltre, che tutti gli apparecchi da noi prodotti rispettano i requisiti riguardanti la sicurezza delle attrezzature da lavoro previsti dall’allegato V del D. Lgs. 81/08

 

After you have typed in some text, hit ENTER to start searching...